+0390963060290 info@pizzocalabro.it

Buongiorno 

———- Messaggio originale ———-
Da: lavocedelsantuario@libero.it
A: teresapaonessa@libero.it, adele.calomino@vodafone.it
Data: 14 dicembre 2017 alle 19.44
Oggetto: MISSIONI POPOLARI 2018 – COLLABORAZIONE TERZIARI ALLE MISSIONI.

CARISSIMA PRESIDENTE, TI PREGO DI VOLER GIRARE A TUTTE LE FRATERNITA’ DELLA PROVINCIA E ANCHE AL CONSIGLIO GENERALE LA COMUNICAZIONE DELLE MISSIONI POPOLARI PER CHIEDERE LA DISPONIBILITA’ DI TERZIARI PER AFFIANCARE I PADRI IN QUEST’OPERA DI APOSTOLATO. NON MI DILUNGO SULL’IMPORTANZA DELLA TESTIMONIANZA LAICALE MINIMA IN QUESTE OCCASIONI DI GRAZIA. SPERIAMO CHE QUALCUNO POSSA PARTECIPARE. P. DOMENICO.

I comuni che offriranno l’olio votivo durante la celebrazione di giorno 2 maggio 2018 sono:

  • AMANTEA (CS)
  • LAMEZIA TERME SAMBIASE (CZ)
  • ROCCELLA IONICA (RC).

Dopo aver ricevuto le richieste da parte dei rispettivi Sindaci si è provveduto a contattare i parroci di queste comunità per intraprendere e concordare un cammino di preparazione spirituale, attraverso la grazia delle Missioni Popolari. 

Vi comunichiamo pertanto, in largo anticipo, le date stabilite:

  • AMANTEA (CS) 17 – 25 FEBBRAIO ;
  • LAMEZIA TERME SAMBIASE 15 – 24 MARZO;
  • ROCCELLA IONICA 3 – 11 MARZO .

Sin da adesso,  preghiamo tutti i confratelli e consorelle a tenere conto di queste date e di rendersi disponibili in spirito di servizio  a collaborare fattivamente per formare le equipe che possano aiutare per la realizzazione delle missioni.  Non tiriamoci indietro ma nel limite del possibile aiutiamo fattivamente scegliendo le date che maggiormente potrebbero favorire la nostra partecipazione. In attesa di vostre comunicazioni, vi auguro un S. Natale. P. Domenico.

Per info:

lavocedelsantuario@libero.it

curiaminimipaola@libero.it

Share This